skip to Main Content

Il cambiamento è il primo passo per il miglioramento!

Condividi questa ricetta

Il titolo dell’articolo rappresenta in pieno questo 2018 dove la parola d’ordine, per me, è stata CAMBIAMENTO.

La decisione a cui tenevo in particolar modo era dare una nuova veste al blog, il mio adorato blog, a cui tengo come un figlio. La mia premura era dare un senso alla mia passione e, di conseguenza, a tutte le persone che mi seguono sempre con tanto entusiasmo.

I vostri messaggi, i vostri commenti e le vostre domande mi hanno fatto capire che Ricette di una mamma celiaca fa parte di noi.

Non è più il mio blog ma è il nostro blog!

Il caso ha voluto che conoscessi una persona speciale che mi facesse credere ancora di più in questo progetto. Ringrazio pertanto Nicole che ha strutturato in maniera semplice ed efficace il sito ed insieme, abbiamo studiato il logo che rappresentasse al meglio tutto questo.

Abbiamo voluto dare anche ampio spazio, o meglio dire, più visibilità agli articoli che possono essere d’aiuto a chi entra nel mondo del senza glutine e a dare maggiore informazione a chi celiaco lo è già da anni.

Scrivetemi a margharet@ricettediunamammaceliaca.com sarà più facile rimanere in contatto ma anche per suggerirmi consigli, raccontarmi le vostre preferenze su quello che vi piacerebbe leggere ed indicarmi le ricette che vorreste fossero pubblicate.

A breve nascerà una community dove le vostre ricette saranno le protagoniste indiscusse, ed essere così d’aiuto ad altre mamme, nonne, zie, giovani e meno giovani che tutti i giorni cucinano senza glutine.

Adoro tutto questo senso di CONDIVISIONE che si crea, a poco per volta, senza costrizioni ma solo dalla passione e dall’umiltà.

GRAZIE A TUTTI NOI ❤️

“Con queste ricette non ho difficoltà ad essere celiaca!” da Roberta

“Molto interessante!!! Mi può essere molto d’aiuto scoprire nuove ricette con cui preparare piatti adatti a mia figlia.” da Gerardina

“Che bello averti nella nostra vita.” da Simona

Condividi questa ricetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top